About me



e bhe... ce ne vorrebbero di parole.

Mi limito a dire che sono Silvia. Ho un omino nel cervello che mi canta canzoni. Quando sembro attenta o pensierosa in realtà è lui, l'omino del cervello che canta canzoni e io lo ascolto. Non ha un nome si chiama solo omino del cervello (OdC).

In sostanza ho sempre canzoni in testa... e pensieri.   Quanti pensieri!
Quelli belli me li proietta sempre L'OdC, quelli brutti il mio alter ego cattivo: Jacopa.

Se fossi nata maschio i miei genitori mi avrebbero chiamata Giacomo, ma Giacomo è troppo serio come nome e così l'ho trasformato in Jacopo e coniugato al femminile. Jacopa è la Silvia-Cattiva.

Ultimamente mi sento piuttosto maledetta, da qui il nome Silvia Male-detta. (Male perché di cognome faccio maschio e in inglese si dice Male).

Questa è la mia rinascita... da Silvia Male-detta a Silvia e basta.

Dai giorni neri ai giorni di luce. Perché la luce dopo un po' torna sempre.

Dalla morte del mio amore piccolo, Alby, alla mia rinascita.





Se vuoi scrivermi:

silviamaledetta@gmail.com

2 commenti:

  1. Ciao Silvia, ho letto il tuo profilo e un po mi sono commossa...anch'io come te ho una bimba in cielo, mi piace immaginarla come un angelo che sorride....ma la vita continua dobbiamo essere forti io continuo a provarci perché non voglio farmi abbattere da un crudele destino...ti abbraccio
    Ciao, Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia sono Marzia anch, io ho un angioletto in cielo adesso avrebbe sedici anni è morto dopo venti giorni dalla nascita si chiamava Matteo so benissimo cosa si prova ,anch.io guardavo dopo le pance e neonati e un nodo saliva alla gola ogni volta è dura . Ho avuto altri due stupendi figli ,ma nessuno può colmare il vuoto di un altra persona la crepa nel cuore ci sarà sempre però anche a me sembra qualche volta che da lassù Matteo ci protegga e ci sostenga nei momenti tristi.Solo quest' anno che abbiamo dovuto riesumarlo per problemi di spazio al cimitero non ci crederai ma vedendo le sue ceneri e la tutina è come se avessi finalmente trovato un pò di pace un abbraccio virtuale e abbi sempre spereanza baci. se vuoi scrivermi. papero921970@libero.it

    RispondiElimina

E quindi? che ne pensi?